Padiglione Italia a Expo 2015

EXPO 2015 è un evento straordinario ed unico che sin dalla sua prima edizione di Londra del 1851 ha coinvolto gran parte dei paesi mondiali.

Questa incredibile vetrina universale come tutto ciò che coinvolge platee così ampie e variegate ha l’effetto di dividere l’opinione pubblica ma anche il potere di non poter essere ignorata.

Proprio questa sua unicità ed attrattiva rendono irrinunciabile per aziende come la nostra fare di tutto per partecipare alla sua realizzazione.

La decisione di competere per affrontare questa intrigante ed complessa sfida nasce proprio dal prestigio del progetto ed è stata presa sicuri di poter dimostrare le nostre capacità professionali e con la volontà di rappresentare al meglio le eccellenze italiane ed in particolare del nostro territorio di Monza e della Brianza.

Palazzo Italia, cuore del Padiglione Italia e dell’intero spazio espositivo, ospita la mostra Casa dell’Identità italiana, un’esposizione dedicata alle quattro “Potenze Italiane”: la Potenza del Saper Fare, storie di impresa e di professionalità; la Potenza della Bellezza, con panorami mozzafiato e capolavori architettonici; la Potenza del Limite, con storie di impresa agricola, agroalimentare, artigianale; la Potenza del Futuro raccontata attraverso un Vivaio di 21 piante rappresentative delle Regioni.

Inoltre è, unico tra le strutture realizzate, destinato a rimanere come polo tecnologico anche al termine di EXPO. Essendo il biglietto da visita del nostro paese è stato con particolare orgoglio che abbiamo intrapreso questo lavoro realizzando, insieme ai nostri partner, tutti gli impianti multimediali, audio/video/luci e controllo all’Interno del palazzo.

CLIENTE

Italia

PRODOTTI UTILIZZATI

Schermi a Led personalizzati passo 2,99 mm, 3,91 mm e 10 mm modelli Slim e Cabinet IP65