Pannello Die Cast Elite Flex

Il pannello LED Die Cast Elite Flex è un pannello rental con una doppia versione indoor e outdoor, in grado quindi di resistere agli agenti atmosferici più ostili, che lo rendono adatto sia per l’utilizzo in strutture chiuse, come negozi, palazzetti dello sport, fiere e discoteche, che per essere utilizzato all’aperto come ad esempio durante concerti ed eventi sportivi.

Tipologia prodotto: Maxischermo indoor e outdoor
Dimensioni Pannello: 500 x 500 mm
Dimensioni Modulo: 250 x 250 mm

INDOOR

Pixel pitch disponibili: 2,97 / 3,91 mm
Luminanza candele al mq: >1.300 cd/mq
IP: 31/43
Manutenzione: frontale e posteriore

OUTDOOR

Pixel pitch disponibili: 3,91 / 4,81 / 5,95 / 7,81 mm
Luminanza candele al mq: >5.500 cd/mq
IP: 65/63
Manutenzione: frontale e posteriore

Pannello LED per uso indoor e outdoor

Il pannello LED Die Cast Elite Flex è dotato di una struttura solida realizzata con materiali di altissima qualità che ne garantiscono una lunga durata nel tempo. Il montaggio è estremamente facile, grazie alle maniglie presenti sui tre lati, ed al serraggio pin/lock rapido e preciso (foto 2). Grazie ai moduli magnetici offre la possibilità di manutenzione frontale (foto 1) ed è inoltre dotato di serrature di sicurezza che ne garantiscono un perfetto allineamento. Completano le caratteristiche di questo pannello la presenza di pin lock angolari che permettono di creare schermi piatti concavi e convessi di +/- 15° (foto 3).

È possibile inoltre avere delle versioni plus (opzionali) che integrano Connessioni di segnale Neutrik e il driver 5153 (refresh 30 MHz) che garantisce un consumo minore, una maggiore quantità di pixel controllabili, una maggiore profondità di colore, funzioni di controllo integrate, circuito anti ghost integrato, una maggiore frequenza DCLK fino a 30 MHz.

Contattaci subito

Manutenzione Frontale

Foto 1

Serraggio pin/lock

Foto 2

Pin lock angolari

Foto 3