Ti trovi qui: Home » Pannelli LED rental » GX Series

INDOOR

Pixel pitch disponibili: 2,6 / 2,97 / 3,91 mm
Luminanza candele al mq: >1.000 cd/mq
IP: 50
Manutenzione: frontale e posteriore

OUTDOOR

Pixel pitch disponibili: 2,97 / 3,91 / 4,81 mm
Luminanza candele al mq: >5.000 cd/mq
IP: 65
Manutenzione: frontale e posteriore

Innovation in rental displays

GX Series è la linea Lightbeam di schermi LED ad alte prestazioni progettati per applicazioni professionali indoor e outdoor.

Con un design moderno e multifunzionale dei cabinet, la serie GX offre la massima flessibilità sia in fase di installazione che di smontaggio, rendendola la soluzione ideale per eventi, tour, fiere, installazioni temporanee e scenografie dinamiche.

Grazie alla struttura modulare e leggera, tutti i modelli della gamma sono ottimizzati per il noleggio e progettati per garantire un montaggio semplice, veloce e perfettamente allineato.

Versione angolare:

GX Series è disponibile anche in configurazioni angolari e curva, ideali per installazioni creative, corner espositivi e strutture multiformato, caratterizzati da un nuovo e unico design multifunzionale dei cabinet.

Info:

Tipologia prodotto: Maxischermo indoor & outdoor
Dimensioni Pannello: 500 x 500 x 90 mm
Dimensioni Modulo: 250 x 250 mm

Design intelligente per il noleggio professionale

Il pannello LED GX Series distribuito da Lightbeam è progettato per offrire la massima versatilità nelle applicazioni rental indoor e outdoor, combinando una struttura robusta con funzionalità professionali e facilità di utilizzo.

Realizzato con un cabinet in pressofusione di alluminio ad alta precisione, garantisce leggerezza e rigidità meccanica anche in condizioni di montaggio frequente. Il sistema di lock meccanico integrato consente un’installazione e uno smontaggio estremamente rapidi e sicuri, anche in configurazioni complesse. Le maniglie ergonomiche su più lati semplificano la movimentazione durante le fasi di setup.

La struttura magnetica dei moduli LED permette la manutenzione completamente frontale, velocizzando gli interventi tecnici e riducendo i tempi di fermo. I pannelli sono dotati di sistemi di blocco angolare che permettono la realizzazione di schermi curvi, sia concavi che convessi, con un’angolazione regolabile fino a ±15°, ideale per installazioni scenografiche, totem, corner e configurazioni creative.

Contattaci subito
Sistema di bloccaggio angolare
Regolazione inclinazione